Brand identity & Sito web e-commerce

/, Design e grafica, Sviluppo Siti web/Brand identity & Sito web e-commerce
Brand identity & Sito web e-commerce 2018-08-08T16:47:58+00:00

Project Description

Project Brief

Il nostro lavoro per Emporio Estetica

Emporio Estetica nasce dall’idea di diventare leader on line nella vendita di prodotti per estetica. Il briefing iniziale consisteva nella creazione di un’immagine coordinata che prevedeva un mood classico ed elegante ma allo stesso tempo fresco e moderno. Il logo infatti viene elaborato con linee semplici e fluide ,lettering chiaro e minimal, i colori utilizzati sono oro e nero. Il tutto viene armonizzato da un intreccio delle due lettere “E” che creano un simpatico effetto ottico.

Per il sito web  viene utilizzata una piattaforma Css con un tema personalizzato rispettando le linee guida della grafica originale. La campagna promozionale che ruota intorno ad emporio estetica viene anch’essa fornita da BILUMA Web agency.

Logo

emporio-estetica

Conceptual Design Samples per Emporio Estetica

LOGO-emporio-estetica
buste-emporio-estetica
shop-emporio-estetica

Skills Needed

Per la realizzazione di questo progetto sono state necessarie diverse figure che attraverso una stretta collaborazione  hanno ottenuto questo risultato. La sinergia tra reparti , in questo caso grafica, web, marketing e copy ha fatto sì che il cliente sia rimasto totalmente soddisfatto. Tutt’oggi la piattaforma è in costante sviluppo  per ottenere feedback e risultati  sempre più importanti.

Project Planning 98%
Graphic Design 92%
Branding 96%
css 98%
sito-emporio-estetica
sito-emporio